Stasera in tv: cosa vedere oggi in tv mercoledì 5 aprile 2017, programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per la serata di mercoledì 5 aprile 2017. In programma un'altra puntata de Il Segreto, ma non solo

Stasera in Tv mercoledì 5 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programmazione Il Segreto, ma non solo…

Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. La programmazione tv Rai e Mediaset ricca e variegata anche per questa sera. Soprattutto questa sera. I programmi tv sono ben definiti e delineati. Le alternative, di certo, non mancano. Basterà soltanto saper indirizzare il telecomando sul canale e programma preferito. In prima linea tra i programmi tv previsti per il mercoledì sera un’altra puntata de Il Segreto su Canale 5. Ma ci sono anche le alternative.

Stasera in tv, tv stasera, oggi in tv, in tv oggi, in tv stasera, cosa vedere oggi in tv, mercoledì 5 aprile 2017, 5 aprile 2017, programmi tv, oggi, programmazione tv,
Stasera in tv:  Napoli – Juventus

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 5 aprile 2017: Coppa Italia Napoli – Juventus

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 5 aprile 2017. In onda una nuova puntata de Il Segreto su Canale 5. Lì dove Hernando riuscirà a portate a termine le cure in ospedale con l’aiuto di Camila e Don Anselmo. Si preannuncia una vera sfida televisiva sull’asse Rai-Mediaset. Su Rai 1 è, infatti, in programma un’altra partita di calcio dopo Roma-Lazio di ieri sera. Stavolta si sfideranno in diretta tv Napoli e Juventus. Anche questa gara per il ritorno della manifestazione chiamata Coppa Italia.

Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017, puntate italiane, Il Segreto, Il Segreto Aprile 2017, Il Segreto Anticipazioni,
Stasera in Tv: Il Segreto

Su Rai 2 il film Tutta colpa dell’amore, mentre su Rai 3 ci sarà un’altra puntata di Chi l’ha visto, che si occupa di vicende legate a scomparse misteriose e a crimini irrisolti sul suolo italiano. Trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Stasera in tv, ecco cosa vedere oggi in tv: la programmazione  di mercoledì 5 aprile 2017

Stasera in Tv su Rete 4 in onda il film The Guardian con protagonista l’attore Kevin Costner nei panni di un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficoltà in mare aperto.

Italia 1 trasmetterà, invece, un nuovo appuntamento con le inchieste de Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione. I programmi tv ci sono. A voi la scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui