Stasera in tv: cosa vedere oggi 24 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti per la serata di mercoledì 24 maggio 2017 tra Rai e Mediaset. Programmazione ricca e variegata nei contenuti

Stasera in Tv mercoledì 24 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione tv Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma Le Iene Show, ma non solo.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Cosa c’è stasera in tv: Virginia Raffaele con Facciamo che ero io

Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Siamo ormai inoltrati verso la metà di questa settimana che prelude alla fine del mese di maggio. La programmazione televisiva, inevitabilmente, subirà degli sconvolgimenti in prospettiva programmi tv estivi. Ma stasera? Ecco quali programmi tv dei canali Rai e Mediaset. Cosa scegliere per oggi mercoledì 24 maggio 2017 sera? Un bel duello che vede contrapposte Ilary BlasiVirginia Raffaele. Due programmi tv differenti fra loro. Le Iene Show un format prettamente sociale, anche servizio del cittadino se vogliamo. Facciamo che ero io, è un programma basato sulla risata, la battuta e l’ironia. Stasera in tv c’è da scegliere.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 24 maggio 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Stasera in tv: le iene Show

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 24 maggio 2017. In onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show su Italia 1 in prima serata. Ma ci sono altre alternative tv tra cui scegliere. Ad esempio, Rai 2 trasmetterà la seconda puntata dello show condotto da Virginia Raffaele, Facciamo che io ero. Non mancheranno le imitazioni e le parodie della comica televisiva.

Invece stasera su Rai 1 andrà in onda il film La mia vita è uno zoo. Rai 3 trasmetterà Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli con le sue inchieste giornalistiche in tema criminale. Rete 4 dedicherà la sua prima serata al grande cinema. In programmazione il film Bastardi senza gloria con Brad Pitt protagonista. Su Canale 5 in onda una nuova puntata della fiction Solo per amore – Destini incrociati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui