Stasera in tv: cosa vedere mercoledì 19 luglio 2017 i programmi tv di oggi

Cosa propongono Rai e Mediaset sui loro tre canali per questa prima serata di mercoledì? Ecco i programmi tv trasmessi in anteprima

Stasera in Tv mercoledì 19 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma SuperQuark, ma non solo.

Progranni Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Dopo il Wind Summer Festival, tra gli autentici mattatori del martedì sera televisivo, spazio al mercoledì con nuovi programmi tv all’orizzonte in una calda e afosa prima serata di luglio. Quali saranno nello specifico? Da valutare e verificare con attenzione.

Programmi tv, 19 luglio 2017, Stasera in tv,
Programmi tv

Cosa guardare stasera in tv? I programmi tv proposti da Rai e Mediaset per questo mercoledì sera sono i seguenti.

Programmi tv di oggi SuperQuark

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 19 luglio 2017. Quali programmi tv dobbiamo aspettarci dalle due principali emittenti televisive italiane? Questa sera in tv, in primo piano, un nuovo appuntamento con la cultura e l’approfondimento storico-sociale di SuperQuark. Piero Angela, ancora una volta, in prima linea nel mercoledì sera televisivo.

Programmi tv, 19 luglio 2017, Stasera in tv,
Italian Musical Awards 2016 Angelo Pintus

Questa sera in tv mercoledì 19 luglio 2017: Chiamato Pintus @ Arena

Programmi tv: le alternative sono lo spettacolo di cabaret ad opera del comico Angelo Pintus su Italia 1, chiamato Pintus @ Arena. Direttamente da l’Arena di Verona. Canale 5 trasmette una nuova puntata della serie tv poliziesca Shades Of Blue, all’interno della quale recita anche Jennifer Lopez nei panni di una poliziotta e mamma single di New York. Su Rete 4 in onda il film Senza Tregua, ambientato a New Orleans.

Su Rai 3 nuovo appuntamento da prima serata con Federica Sciarelli e le inchieste di Chi l’ha visto? Rai 2 propone una nuova puntata della serie Squadra Speciale Cobra 11, mentre su Rai 1 andrà in onda il docufilm Adesso tocca a te, dedicato al giudice Paolo Borsellino, 25 anni dopo la sua tragica morte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui