Stasera in tv, 12 luglio 2017 programmi tv stasera

I programmi tv del mercoledì sera di luglio sono questi, secondo i palinsesti di prima serata diffusi da Rai e Mediaset

Stasera in Tv, programmi tv stasera mercoledì 12 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma SuperQuark, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Siamo giunti quasi a metà di questa seconda settimana di luglio, oltre che a metà del mese. Il caldo si fa sempre più penetrante nella mente e nel corpo di tutti noi. Così come diventa più pervasiva la programmazione tv dell’estate.I programmi tv stasera? Ecco quali programmi vanno in onda, ad esempio questa sera: cosa fanno stasera in tv? I programmi tv tra Rai e Mediaset sono del mercoledì sera sono riportati poco sotto.

ascolti,Ascolti tv di ieri,Ascolti tv,ascolti televisivi di ieri,news,notizie,novità,
programmi tv stasera

Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv, i programmi tv del mercoledì sera 12 luglio 2017. La programmazione estiva procede regolarmente anche nella prima serata di questa sera. Con qualche variazione dovuta all’introduzione di pellicole cinematografiche da trasmettere su determinati canali tv. Ecco quali sono i film di oggi.

Stasera in Tv, 12 luglio 2017, programmi tv stasera, 12 luglio, 2017, programmi tv,
Stasera in tv Chi l’ha visto?

I film di oggi e programmi tv stasera 12 luglio 2017

Stasera in tv una nuova puntata con Piero Angela e il suo SuperQuark su Rai 1. Rai 2 trasmetterà, invece, una nuova puntata della serie tv tedesca Squadra Speciale Cobra 11. Come ogni mercoledì, si rinnova l’appuntamento con le inchieste di Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? su Rai 3.

Stasera in tv ecco i film di oggi: Rete 4 trasmetterà il film di stampo americano Twister. Su Canale 5 in onda la serie tv Shades of Blue con Jennifer Lopez attrice nei panni di Harlee Santos, madre single e donna che lavora nella polizia di New York. Su Italia 1 il film Radio Rock ispirato a Radio Caroline e all’esperienza della radio privata che, tra gli anni 60 e 70, effettuava le proprie trasmissioni al di fuori dei confini del Regno Unito per aggirare le norme su generi musicali, orari e modalità di trasmissione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui