Stasera in tv: cosa vedere mercoledì 12 aprile 2017 i programmi tv oggi

Ecco i programmi tv previsti tra Rai e Mediaset per la serata del mercoledì sera. Appuntamento fissato con la finale de l'Isola dei Famosi 2017

Stasera in Tv mercoledì 12 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma l’Isola dei Famosi 2017, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Programmi tv oggi: quella di stasera si prevede essere una serata particolarmente ricca sul piano della programmazione televisiva. Da segnalare, tra i programmi tv, soprattutto la finalissima de l’Isola dei Famosi 2017 che, inevitabilmente, catalizzerà gran parte delle attenzioni dei telespettatori. Cosa guardare stasera in tv? Rai e Mediaset hanno fissato i loro programmi. Tocca a voi fissare i vostri.

Stasera in tv, stasera, programmi tv oggi, oggi in tv, tv, oggi, programmi tv stasera,
Stasera in tv, Isola dei famosi 2017 La Finale

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 12 aprile 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 12 aprile 2017. In onda la finalissima de l’Isola dei Famosi 2017 tanto attesa. I naufraghi finalisti, vale a dire Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna si giocano lo scettro di questa dodicesima edizione. La finale si svolgerà negli studi televisivi di Milano e non più in Honduras, dopo che i naufraghi hanno lasciato l’Isola nelle scorse ore.

Stasera in tv, stasera, programmi tv oggi, oggi in tv, tv, oggi, programmi tv stasera,
Stasera in tv isola dei famosi 2017 La finale

stasera in tv: su Italia 1, invece, in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Rai 2 risponde con l’appuntamento con la comicità tipicamente napoletana di Made in Sud, Gigi D’Alessio e tutto il cast. Su Rai 1 continua, dopo ieri sera, la serie tv Doctor Foster con Gemma Foster protagonista. Rai 3 propone una nuova puntata di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli e i casi oscuri di criminalità da risolvere e portare alla luce. Rete 4 trasmetterà il film Giustizia a tutti i costi, nel quale un uomo viene assassinato da un gruppo di pericolosi malviventi e il suo migliore amico deciderà di vendicarlo a suo modo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui