Stasera in tv: cosa vedere martedì 30 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Quali sono i programmi tv proposti per il martedì sera televisivo? Andiamo a scoprirli nel dettaglio uno per uno tra Rai e Mediaset

Stasera in Tv martedì 30 maggio 2017.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
bring the noise puntata 23 maggio 2017

Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma , ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Secondo giorno della nuova settimana che chiuderà ufficialmente il mese di maggio. Ma la programmazione televisiva, quella no, non finisce. Sempre attiva e florida di contenuti di ogni genere. Quali sono i programmi tv da seguire questa sera? Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv per il martedì sera 30 maggio 2017 proposti tra Rai e Mediaset.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 30 maggio 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
ALVIN BRING THE NOISE 2

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 29 maggio 2017. In onda la quarta puntata del gioco musicale denominato Bring The Noise 2 su Italia 1.

Previsti ospiti di eccezione come Claudio Lippi, Federica Nargi, Samantha De Grenet e tanti altri. Rai 1 trasmetterà in diretta tv la partita del cuore. Su Rai 2 nuovo appuntamento con la comicità meridionale e napoletana di Made in Sud. Rai 3 si dedicherà all’approfondimento giornalistico di Bianca Berlinguer che conduce il suo #cartabianca. Rete 4 punterà sul film La trappola di cristallo. Su Canale 5 in onda il film a sfondo romantico Ghost – Fantasma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui