Stasera in tv: cosa vedere lunedì 22 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco su quali programmi tv soffermarsi nel lunedì sera televisivo di Rai e Mediaset. Svelata l'intera programmazione per questa sera

Stasera in Tv lunedì 22 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Selfie – le cose cambiano, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Ricomincia una nuova settimana sul piano della programmazione televisiva. Con i consueti programmi tv della settimana che riprendono la loro collocazione. Ma quali sono nello specifico. Cosa guardare stasera in tv? I programmi tv su Rai e Mediaset per il lunedì 22 maggio 2017 sera sono stabiliti.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, tv, programmi tv oggi,
Simona Ventura 

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 22 maggio 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, tv, programmi tv oggi,
Simona Ventura 

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 22 maggio 2017. In primo piano la terza puntata di Selfie – le cose cambiano. Simona Ventura e i suoi mentori ritornano nel lunedì sera televisivo per cercare di cambiare in positivo i difetti fisici e psicologici delle persone comuni. Su Raiuno in onda l’evento di solidarietà a sostegno delle popolazioni terremotate.

Si chiamerà “Un goal per l’Italia” e sarà condotto da Marco Liorni in prima serata. Su Raidue in onda il film Meglio tardi che mai. Raitre punterà su un altro film, Indovina chi viene a cena. Su Rete 4 in programma il salotto televisivo di Quinta Colonna. Italia 1 trasmetterà il film Una notte da leoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui