Stasera in tv: cosa vedere lunedì 14 agosto 2017 i programmi tv di oggi

Questi sono i programmi tv previsti per la vigilia di Ferragosto sui canali Rai e Mediaset

Stasera in Tv lunedì 14 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Reazione a Catena di sera, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Comincia ufficialmente la settimana di passaggio al Ferragosto 2017. Oggi siamo alla vigilia. Cosa ci propone quest’altra serata dal punto di vista prettamente televisivo? I programmi tv tra cui scegliere sono tra i più svariati. Cosa guardare stasera in tv? La vigilia di Ferragosto offre questi programmi tv tra cui valutare per la prima serata.

 14 agosto, programmi tv, 14 agosto 2017,
Programmi tv

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 14 agosto 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 14 agosto 2017. Questa sera in tv nuovo appuntamento con Amadeus e i suoi ospiti vip. In onda la seconda puntata speciale del quiz Reazione a Catena di sera con i campionissimi in gara in prima serata, dopo il successo ottenuto negli ascolti tv della prima puntata. Si replicherà anche sotto questo punto di vista? Molto probabile.

Programmi tv da guardare in tv questa sera lunedì 14 agosto 2017

Su Rai 2 una nuova puntata di Vogager – Ai confini della conoscenza con Roberto Giacobbo alla conduzione. Alla scoperta della città di Trieste. Rai 3 trasmetterà il film di marca francese Barbecue con la regia di Eric Lavaine. Su Rete 4 in onda il film di Lina Wertmuller del 1974 con Giancarlo Giannini tra i protagonisti, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto.

Su Canale 5 in onda il film americano Something Borrowed – L’amore non ha regole di Luke Greenfield. Italia 1 trasmetterà altri due episodi della serie tv americana Chicago PD alla terza stagione, intitolati Strade pericolose e Comincia a scavare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui