I programmi tv di oggi, cosa vedere Stasera in tv lunedì 1 maggio 2017

Ecco quali programmi tv trasmetteranno Rai e Mediaset sui propri canali di prima serata in occasione della festa dei lavoratori

Stasera in Tv lunedì 1 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Il Commissario Montalbano, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Oggi lunedì 1 maggio 2017 è la festa dei lavoratori. Ma i programmi tv da trasmettere da Rai e Mediaset per la prima serata televisiva non vanno, di certo, in vacanza. Una programmazione tutta da sviscerare anche per questa sera. Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tra cui scegliere per la serata del lunedì 1 maggio 2017.

Il commissario montalbano stasera in tv

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 1 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 1 maggio 2017. In onda l’ultima puntata del ciclo di trasmissione Rai dedicata alla fiction Il Commissario Montalbano. “La danza del gabbiano” sarà l’appuntamento ufficiale da prima serata su Rai 1.

Il Commissario Montalbano

Su Rai 2 continua il ciclo di trasmissione dedicato alla serie tv americana Hawaii five-0. Rai 3 dedicherà praticamente tutta la giornata, compresa la prima serata, al concertone del 1 maggio a Piazza San Giovanni a Roma in occasione della festa dei lavoratori.

Su Rete 4 in onda il film a sfondo religioso I dieci comandamenti. Canale 5 trasmetterà la pellicola Tutte contro lui. Italia 1 punterà, ancora una volta, sulla collaudata coppia televisiva Pio e Amedeo nel film Amici come noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui