Stasera in tv: cosa vedere giovedì 8 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa poter guardare in tv questa sera tra i programmi tv proposti da Rai e Mediaset sui rispettivi canali

Stasera in Tv giovedì 8 giugno 2017.

Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Avanti un altro pure di sera, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Si preannuncia un giovedì 8 giugno 2017 a dir poco spettacolare in prima serata. Da menzionare, ad esempio, il ritorno in grande stile di Paolo Bonolis nelle vesti di conduttore. I programmi tv del giovedì sera promettono bene. Cosa guardare stasera in tv? Si preannuncia una competizione serrata a due per la prima serata tra i programmi tv proposti.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
tutto può succedere 2

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 8 giugno 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Cosa fanno stasera in tv? Avanti un altro

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 8 giugno 2017. Appuntamento da prima serata per Avanti un Altro. Il quiz preserale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sposta per accogliere una puntata del tutto speciale con molti ospiti vip: Maria De Filippi, Fabrizio Frizzi e molti altri, pronti a giocare e a divertirsi  Dall’altro lato, su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della fiction Tutto può succedere 2.

Rai 2 accoglierà l’approfondimento giornalistico di Nemo – Nessuno Escluso. Su Rai 3 in onda la manifestazione di atletica leggera in quel di Roma, Golden Gala. Rete 4 trasmetterà il film Prisoners. Su Italia 1 in onda il film The Losers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.