Programmi tv di oggi giovedì 27 luglio 2017

I programmi tv del giovedì sera Rai e Mediaset sono i seguenti per i rispettivi. Eccoli elencati in anteprima

Programmi tv: stasera in Tv giovedì 27 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Velvet 4, ma non solo.

Programmi tv: è giunto il momento del giovedì sera. Ogni volta che si arriva a metà settimana, ogni buon italiano, di questi tempi, comincia a programmare il preannunciato weekend afoso tra sole e mare. E, a proposito di programmi, ecco presentati in anteprima quelli televisivi che, invece, allieteranno la prima serata di questa sera.

programmi tv, 27 luglio 2017,
Programmi tv Velvet

Cosa guardare stasera in tv? I seguenti programmi tv arricchiranno l’offerta televisiva di Rai e Mediaset in questo giovedì sera di fine luglio.

Cosa c’è stasera in tv?

Programmi tv: ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 27 luglio 2017. Questa sera in tv previsto l’appuntamento consolidato del giovedì sera. In onda una nuova puntata della soap spagnola Velvet, giunta alla sua quarta stagione. La punta di diamante dei canali Rai per questa sera.

Programmi tv da guardare in tv questa sera giovedì 27 luglio 2017

Ma ecco rivelate le alternative sul piano televisivo. Ad esempio, Rai 2 propone il film Un’indagine per Helen Dorn. Rai 3, invece, si affiderà alla pellicola di matrice rumena Il caso Kerenes. Samuel Lee Jackson interpreterà i panni dell’agente federale sotto copertura Derrick Vann nel film The man – La Talpa, in onda questa sera su Rete 4.

Su Canale 5 in onda il film Ti presento un amico. Italia 1, invece, rinnova l’appuntamento del giovedì sera con altri tre episodi della serie tv americana Chicago Fire, incentrata sulla vita professionale e non dei vigili del fuoco della caserma 51 dell’omonima città statunitense.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.