Stasera in tv: cosa vedere giovedì 11 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il giovedì sera. Riparte Bring The Noise di Alvin con la nuova edizione

Stasera in Tv giovedì 11 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Bring The Noise 2, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Appuntamento televisivo importante quello di questa sera in tv. Torna in onda un programma televisivo che ha fatto ballare e divertire i telespettatori nei mesi scorsi. Cosa guardare stasera in tv? Le alternative televisive ci sono e basta saper scegliere tra i programmi proposti dalle principali Reti Rai e Mediaset.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi, programmazione,
Paola Caruso Alvin Bring The Noise

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 11 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 11 maggio 2017. In onda la prima puntata della seconda edizione di Bring The Noise. Il quiz show musicale condotto da Alvin in prima serata su Italia 1.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi, programmazione,
Bring The Noise Alvin

Rai 1 trasmetterà la quarta puntata della fiction Tutto può succedere 2. Su Rai 2 nuovo appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Nemo- Nessuno escluso con Enrico Lucci e Valentina Petrini alla conduzione.

Rai 3 manderà in onda il film I due volti di gennaio. Rete 4 punterà su un altro film, Riot – In rivolta. Su Canale 5 in onda la fiction Solo per amore – Destini incrociati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui