Stasera in tv: 2 luglio 2017 programmi tv di oggi

Ecco quali sono i programmi tv previsti per la prima serata di domenica 2 luglio 2017. L'offerta televisiva di Rai e Mediaset è illustrata di seguito

Stasera in Tv domenica 2 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Stasera in tv 2 luglio 2017? Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Una Vita, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. Si chiuderà questa sera con la programmazione televisiva della domenica il primo weekend di luglio. In attesa di guardare su Canale 5 domani sera la seconda puntata di Temptation Island, di cui vi proponiamo le prime anticipazioni. Ma avremo modo di riparlarne. Nel frattempo cosa possiamo guardare in tv questa sera tra i programmi tv proposti?

stasera in tv, 2 luglio 2017, stasera in tv, questa sera in tv,
Stasera in tv, Una Vita

Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv di Rai e Mediaset della domenica sera tra le varie alternative proposte e da noi svelate in anteprima.

Cosa c’è stasera in tv?

stasera in tv, 2 luglio 2017, stasera in tv,

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 2 luglio 2017. Il primo weekend di luglio sta per andare ufficialmente in archivio. Un’altra settimana, la prima di questo mese, si aprirà anche dal punto di vista della programmazione televisiva. Ma non prima di aver assistito ai programmi tv di prima serata per questa domenica sera che incombe. Pellicole cinematografiche, in particolar modo, secondo quanto rivelato dall’offerta di Rai e Mediaset in riferimento ai rispettivi palinsesti.

Programmi tv da guardare in tv questa sera domenica 2 luglio 2017

Stasera in tv su Canale 5 trasmetterà una nuova puntata della fiction spagnola Una Vita, alter ego de Il Segreto. Su Rai 1 in onda il film Sister Act con Whoopy Goldberg protagonista. Rai 2 trasmetterà il primo episodio della fiction Criminal Minds: beyond borders 2. Rai 3 punterà sul thriller La spia – A most wanted man? interpretato dall’agente segreto Philip Seymour Hoffman, alias Gunther Bachmann.

Su Rete 4 in onda il film Assassins con Sylvester Stallone e Antonio Banderas facenti parte di un cast di eccezione. Italia 1, invece, trasmette la commedia all’italiana Un’estate ai caraibi con all’opera attori come Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo, Martina Stella e altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.