Stasera in tv: cosa vedere oggi 22 giugno: i programmi tv di oggi

Ecco cosa trasmettono Rai e Mediaset questa sera tra i programmi tv proposti per la prima serata del giovedì

Stasera in Tv giovedì 22 giugno 2017.

Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione di oggi Rai e Mediaset. In programma The Winner Is, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera 22 giugno. Siamo ormai entrati a metà di un’altra settimana di giugno. Tra un gelato e l’altro ci si può gustare una prima serata tv che propone diversi programmi attraenti tra Rai e Mediaset. Ma quali esattamente. Cosa guardare stasera in tv? I programmi tv di giovedì 22 giugno 2017 sono illustrati qui di seguito.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi

Ecco cosa fanno stasera in tv in prima serata totalmente estiva. I programmi tv del giovedì sera 22 giugno 2017. In onda il secondo appuntamento con il talent show musicale di Gerry Scotti su Canale 5, The Winner Is.

In alternativa, Italia 1 trasmetterà la serie tv americana Chicago Fire con tre episodi inediti. Su Rete 4 in onda il film Master & Commander – Sfida ai confini del mare con protagonista Russell Crowe. Su Rai 3 in onda il film Big Eyes. Rai 2 si concentra sul format introdotto da Michele Santoro chiamato “M”. Rai 1 trasmetterà in prima serata, invece, la dodicesima puntata della fiction Tutto può succedere 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui