Stasera in tv 8 ottobre 2017: programmi tv oggi in prima serata

Ecco cosa guardare stasera in tv tra le proposte Rai e Mediaset della domenica sera

Stasera in tv oggi domenica 8 ottobre 2017.

Programmi tv: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 8 ottobre 2017. In programma Che Tempo che fa, ma non solo. Una domenica sera da trascorrere sempre e rigorosamente, da un paio di settimane a questa parte, all’insegna dell’intrattenimento e dell’apprendimento allo stesso tempo. I film di oggi da guardare stasera in tv confermano questo perfetto connubio.

stasera in tv, Programmi tv, 8 ottobre, stasera, tv,
Stasera in TV su Canale 5, L’Isola di Pietro

Programmi di oggi

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi domenica sera 8 ottobre 2017. Andiamo a scoprire i programmi tv da prima serata inseriti in palinsesto Rai e Mediaset.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Stasera in tv su Rai 1 in programma una nuova puntata del format Che Tempo che fa di Fabio Fazio e compagnia. Tra gli ospiti di questa serata Roberto Saviano, Benedetta Parodi con la figlia Cristina Parodi e l’attore Giampaolo Morelli.

Stasera in tv su Rai 2 due nuovi episodi della serie tv americana N.C.I.S. e dell’altra serie tv Bull. Rai 3 continua sulla scia della cinematografia francese. In programma il film di marca transalpina La famiglia Belier.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Stasera in tv, Rete 4 trasmetterà stasera in tv il film thriller Seven con Brad Pitt e Morgan Freeman tra i protagonisti di spessore.

Su Canale 5 appuntamento con (vedi le anticipazioni della puntata) L’isola di Pietro. La fiction con Gianni Morandi protagonista, tanto per intenderci. Infine, Italia 1 trasmetterà la seconda tornata consecutiva con Le Iene Show alla domenica sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui