Stasera in tv 7 ottobre 2017: programmi tv oggi in prima serata

Stasera in tv andranno in onda i seguenti programmi tv. Ecco la lista Rai e Mediaset

I programmi tv di oggi sabato 7 ottobre 2017.

Programmi tv 7 ottobre 2017: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 7 ottobre. In programma Tale e Quale Show 2017, ma non solo. Sarà una sfida Rai vs Mediaset quanto mai avvincente ed incerta in questo sabato sera in arrivo. La programmazione di Rai 1 slittata di una sera renderà la prima serata del Tale e Quale Show 2017 di Carlo Conti particolarmente insidiosa sul fronte ascolti tv.

programmi, tv, stasera in tv, 7 ottobre 2017,
Tale e Quale Show 2017

Programmi tv di oggi

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi sabato sera 7 ottobre 2017. Tra i programmi tv di spicco del sabato sera non possiamo non menzionare, oltre a Tale e Quale Show, Tu Si Que Vales nuova edizione.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Stasera in tv: Tale e Quale Show 2017 in onda su Rai 1 in questo sabato sera, invece del venerdì. Slittamento dovuto alla partita della Nazionale italiana di calcio programmata per ieri sera.

Stasera in tv: su Rai 2 in onda sia N.C.I.S Los Angeles che N.C.I.S. New Orleans all’interno della stessa serata. Entrambe serie tv di stampo poliziesco. Su Rai 3 andrà, invece, in onda il documentario di scienza Ulisse e il piacere della scoperta. Riecco Alberto Angela in prima serata al sabato con il suo prodotto televisivo di punta.

Stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Stasera in tv su Rete 4 in onda il film di oggi, un dramma francese: L’amore sbagliato. Su Canale 5, come anticipato in precedenza, spazio al secondo appuntamento consecutivo del sabato sera con i personaggi allo sbaraglio di Tu Si Que Vales quarta edizione. Film d’avventura Il cacciatore di giganti previsto, invece, su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui