Stasera in tv 6 ottobre 2017: programmi tv oggi in prima serata

Stasera in tv andranno in onda i seguenti programmi tv Rai-Mediaset. In primo piano il calcio da prima serata

I programmi tv di oggi venerdì 6 ottobre 2017.

Programmi tv: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 6 ottobre 2017. In programma Italia-Macedonia, ma non solo. Si avvicina inesorabile il primo weekend del mese di ottobre. A partire da questa sera, i telespettatori potenziali avranno un ottimo motivo per trascorrere la prima serata davanti alla tv.

stasera in tv, programmi, 6 ottobre 2017,
Programmi, Stasera in tv, Italia – Macedonia

Programmi tv oggi 6 ottobre: Italia – Macedonia

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi venerdì sera 6 ottobre 2017. In primo piano il calcio, ma non solo. Per un venerdì sera da leoni in compagnia della Nazionale italiana.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Stasera in tv, ecco i Programmi tv della Rai: Rai 1 trasmetterà in diretta da Torino il match Italia – Macedonia, valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Gli azzurri di mister Gianpiero Ventura non possono sbagliare per non perdere il treno dei playoff all’interno dei quali giocarsi in maniera secca e crudele la qualificazione.

Stasera in tv: Rai 2 trasmetterà il film francese di genere drammatico Marie Heurtin – Dal buio alla luce. La storia di una giovane ragazza francese, sorda e cieca fin dalla nascita, che impara a vivere e comunicare tra mille difficoltà e disagi all’interno della società. Su Rai 3 in onda il film italiano Ti ricordi di me? con Edoardo Leo e Ambra Angiolini tra i protagonisti. Diretto da Rolando Ravello.

 Stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Stasera in tv i Programmi su Rete 4 che manderà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno stasera in tv per raccontare i fatti di cronaca italiana più eclatanti e ancora avvolti nel mistero.

Su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il Segreto. Cristobal chiederà a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. Su Italia 1 in onda il film d’azione King Kong di Peter Jackson. Rappresentazione di un enorme gorilla che creerà scompiglio a Skull Island, isola a largo di Sumatra, oggetto della spedizione da parte di un gruppo di documentaristi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui