Stasera in tv 28 settembre 2017: programmi tv oggi in prima serata

Ecco i programmi tv da poter guardare questa sera in prima serata

I programmi tv di oggi giovedì 28 settembre 2017.

Programmi tv: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 28 settembre 2017. In programma Chi ha incastrato Peter Pan, ma non solo. Anche il giovedì sera promette bene sul piano dei programmi da poter sbirciare. Anche per un attimo. All’opera nuovamente Paolo Bonolis e compagnia e tanti altri.

programmi tv, 28 settembre 2017,
Chi ha incastrato Peter Pan ascolti tv-min

Programmi tv oggi 27 settembre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi giovedì sera 28 settembre 2017. Vi proponiamo in anteprima i programmi tv inseriti nel palinsesto televisivo di Rai e Mediaset per questa sera.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Programmi tv oggi: Rai 1 proporrà la quarta puntata della fiction di Lodovico Gasparini, Provaci ancora Prof 7. In essa recitano Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini. Renzo sarà alle prese con un trauma molto difficile con il quale convivere.

Stasera in tv: su Rai 2 parte ufficialmente la nuova edizione del format Nemo – Nessuno Escluso, basato sulle inchieste e i reportage di strada. Confermati alla conduzione Enrico Lucci e Valentina Petrini. Ospiti della puntata in questione il direttore del Giornale Radio Rai, Gerardo Greco, e l’attrice Cristiana Capotondi. Si parlerà molto di migranti e delle primarie del Movimento 5 Stelle. Rai 3 propone l’ultima puntata della docu-fiction I mille giorni di mafia capitale di Claudio Canepari.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Programmi in tv, Rete 4 trasmette il film Come un uragano con Richard Gere, Diane Lane, James Franco e Scott Glenn. Su Canale 5 la seconda puntata del programma Chi ha incastrato Peter Pan. Quinta edizione con Paolo Bonolis rigorosamente al timone, coadiuvato dal fedele compagno Luca Laurenti.

Tra gli ospiti di questa sera, pronti a sottoporsi alle domande indiscrete dei bambini presenti, l’illusionista Gaetano Triggiano, l’attore Lino Banfi, Micaela Ramazzotti e i rapper J-Ax e Fedez. Su Italia 1 in onda il film francese Brick Mansions con il compianto Paul Walker protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui