Stasera in tv 26 settembre 2017: programmi tv oggi in prima serata

Ecco i programmi tv in programmazione per il martedì sera televisivo di settembre. Le proposte di Rai e Mediaset

I programmi tv di oggi martedì 26 settembre 2017.

Programmi tv. Ecco cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 25 settembre 2017. In programma oggi, Il Paradiso delle Signore. Ma non solo. Il secondo giorno di quest’ultima settimana di settembre promette di regalare sorprese. Elevate aspettative sul piano dei contenuti per i telespettatori per stasera. Andiamo a vedere i programmi di Questa sera in Tv.

programmi, programmi tv, paradiso delle signore, 26 settembre 2017, 26 settembre, settembre 2017, stasera in tv,
Stasera in tv Il paradiso delle signore 2

Programmi tv oggi 26 settembre

Stasera in tv, ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi martedì sera 26 settembre 2017. Ecco le proposte tv presentate in anteprima tra i canali Rai e Mediaset. Occhio ad una partita di calcio.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Programmi tv oggi: su Rai 1 scatterà questa sera il quarto appuntamento di fila con la fiction all’italiana, Il Paradiso delle Signore. La fiction con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno vedrà la proposizione di due episodi, rispettivamente Regine per un giorno e Lascia o raddoppia.

Stasera in tv: Rai 2 trasmetterà il programma tv Il Collegio nuova edizione. Si tratta di un esperimento sociale e televisivo all’interno del quale un gruppo di ragazzi compresi tra i 13 e i 17 deve convivere con regole scolastiche ed educative tipiche degli anni 60. All’opera 9 ragazze e 9 ragazzi, per la precisione. Alla conduzione Giancarlo Magalli. Rai 3 trasmette la terza puntata del talk show politico #cartabianca con Bianca Berlinguer padrona di casa. Tra le presenze “vip” Geppi Cucciari e Flavio Insinna.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Programmi in tv, Rete 4 trasmetterà il film made in USA dal titolo Mamma Mia con Meryl Streep che spicca da protagonista nel cast. Canale 5 chiama a raccolta gli appassionati di calcio. In onda il match Napoli-Feyenoord, valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

Un evento destinato a catalizzare le maggiori attenzioni televisive. Ad insidiare fortemente il primato Rai per la prima serata di oggi ci pensa Mediaset. Stasera in tv su Italia 1 affiderà il film Innocenti bugie del 2010. Nel cast Tom Cruise nei panni di un agente segreto e Cameron Diaz in veste di una ragazza che si ritroverà a lavorare al suo fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui