Stasera in tv 25 settembre 2017: programmi tv oggi in prima serata

In programma il GF VIP 2, ma non solo in questo lunedì sera tra i programmi tv Rai e Mediaset. La programmazione

I programmi tv di oggi lunedì 25 settembre 2017.

Programmi tv: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 25 settembre 2017. In programma il GF VIP 2, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. E quando arriva il lunedì, il pensiero non può che andare alla programmazione televisiva prevista, nella fattispecie, su Canale 5.

programmi, 25 settembre, programmi tv, gf vip 2, 25 settembre 2017, stasera in tv,
Stasera in tv GF VIP 2, Cecilia Rodriguez 

Programmi tv oggi 25 settembre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi lunedì sera 25 settembre 2017. Vediamo, nel complesso, i programmi tv previsti in programmazione per la prima serata ormai imminente.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Programmi tv oggi: Rai 1 presenta una prima tv all’italiana. In onda in prima serata il film In arte Nino. In esso viene ripercorsa l’intera vita, sia privata che professionale dell’attore Nino Manfredi, uno dei più famosi e amati in assoluto nell’intero panorama cinematografico italiano. Presenti nel cast anche attori come Elio Germano e Miriam Leone.

Stasera in tv: su Rai 2 nuovo appuntamento con le inchieste di Criminal Minds. La serie tv americana proseguirà questa sera con due nuovi episodi. Il settimo e l’ottavo della dodicesima stagione, per la precisione. Si chiameranno rispettivamente Immagine speculare e Lo spaventapasseri. Rai 3 trasmetterà la terza puntata di Presa Diretta nuova stagione. Si incentrerà sulla commistione tra criminalità organizzata, politica e massoneria. Puntata dal titolo I Mammasantissima.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Stasera in tv, appuntamento con la terza puntata del GF VIP 2. C’è grande attesa tra il pubblico televisivo per scoprire chi sarà il prossimo eliminato dalla casa dopo la modella Carla Cruz. In nomination, per l’occasione, ci sono Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. Chi uscirà tra i due concorrenti? Lo vedremo questa sera in diretta tv. Attesa anche per scoprire cosa avranno combinato i concorrenti vip durante questa settimana.

Tra gli altri programmi tv, su Rete 4 terza puntata del talk show di Paolo Del Debbio, Quinta Colonna, all’interno del quale si parlerà del tema del degrado e della sicurezza, con particolare riferimento e focus sulle cosiddette periferie.

Italia 1 trasmetterà il film Colombiana. In esso una ragazza di nome Cataleya, dopo aver assistito brutalmente all’assassinio dei genitori, prende una strada inaspettata nella sua vita. Diventa killer professionista al fine di vendicare la morte dei genitori stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui