Stasera in tv sabato 23 settembre 2017: programmi tv oggi in prima serata

Questi i programmi tv tra cui scegliere in questo sabato sera imminente

I programmi tv oggi sabato 23 settembre 2017.

Programmi tv, stasera in tv, 23 settembre 2017, 23 settembre, oggi, tv, programmi di oggi,
Stasera in tv Fiorella Mannoia

Programmi tv: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 23 settembre 2017. In programma Un, due, tre… Fiorella! ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Sta per concludersi un’altra settimana di settembre. La penultima di questo mese che si è aperto con la riproposizione di diversi programmi tv in programmazione per la stagione autunnale. Andiamo a vedere cosa c’è stasera in tv in prima serata.

Programmi tv oggi 23 settembre.

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi sabato sera 23 settembre 2017. Ecco cosa andrà in onda questa sera in tv e tra quali programmi tv è possibile scegliere. In programmazione tra i canali Rai e Mediaset. In prima linea Fiorella Mannoia e i suoi fan.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3.

Programmi tv oggi: la cantante Fiorella Mannoia rinnoverà il suo appuntamento con il varietà dalla modalità one woman show, denominato Un, due, tre… Fiorella! Anche nell’appuntamento di questa sera previste sorprese e la presenza di ospiti inaspettati, soprattutto della scena musicale.

Stasera in tv: Rai 2 proporrà, invece, la 17sima e la 18ma puntata della prima stagione di Rosewood, serie televisiva americana. Perfetto connubio tra crimine e medicina. I due episodi in questione si chiameranno “Bachi da seta e silenzio” e “Torace, trombosi e cose a tre”. Su Rai 3 scatterà il penultimo appuntamento con The Night Manager, la miniserie britannica di sei episodi che si ispira all’omonimo romanzo dello scrittore cinematografico John Le Carrè del 1993.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1.

Stasera in tv, Rete 4 trasmetterà il film di matrice tedesca, Segreti in famiglia, dal genere drammatico. Su Canale 5 in onda il film italiano Che bella giornata. Protagonista assoluto all’interno della pellicola l’attore e comico Checco Zalone. La seconda pellicola nel ruolo di attore principale dopo il film Cado dalle nubi. Zalone mette in mostra le debolezze e le fragilità della società italiana attraverso stereotipi e luoghi comuni ricorrenti e piuttosto frequenti nel mondo contemporaneo. Anche e soprattutto in termini di discriminazione territoriale.

Presenti nel cast anche Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, il cantante Caparezza e Massimo Lopez nel ruolo di doppiatore. Stasera in tv su Italia 1, invece, affiderà la sua prima serata al film di oggi d’animazione Cattivissimo me 2, destinato, inevitabilmente, a catturare un pubblico televisivo tendenzialmente giovanile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui