Stasera in tv: programmi tv martedì 25 aprile 2017 cosa vedere in tv oggi

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il martedì sera.

Stasera in Tv programmi tv martedì 25 aprile 2017. Cosa vedere in tv oggi in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma la fiction Di padre in figlia, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento dei programmi tv martedì 25 aprile 2017. La programmazione tv Rai e Mediaset subisce qualche variazione in occasione della festa della Liberazione nazionale italiana. Andiamo a vedere nel dettaglio i programmi proposti per la serata di oggi.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv martedì 25 aprile 2017, programmi tv 25 aprile 2017,
Stasera in tv Di padre in figlia

Cosa guardare stasera in tv? A voi la scelta tra i programmi tv proposti oggi da Rai e Mediaset per la serata di martedì 25 aprile 2017.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv 25 aprile 2017. Ecco cosa vedere oggi in tv

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv martedì 25 aprile 2017, programmi tv 25 aprile 2017,
Di padre in figlia seconda puntata

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv martedì 25 aprile 2017. In primo piano la seconda puntata della fiction Rai Di padre in figlia, in onda questa sera su Rai 1 in prima serata. Una fiction che affronta il delicato tema dell’emancipazione femminile in Italia nel secondo dopoguerra. Il ciclo di trasmissione si fermerà a quattro puntate.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv martedì 25 aprile 2017, programmi tv 25 aprile 2017,
Francesco e Roby Facchinetti

Su Rai 2 in onda il docu-reality 50 modi per far fuori papà realizzato da Roby Facchinetti e dal figlio Francesco Facchinetti. Si tratta di un viaggio padre-figlio alla scoperta della Lapponia, in Finlandia. Rai 3 propone l’approfondimento politico e giornalistico di Bianca Berlinguer con #cartabianca. Rete 4 trasmetterà il film colossal Troy, basato sul poema Iliade di Omero.

Su Canale 5 in onda la commedia italiana Loro chi?. Italia 1 trasmette i film Safe, un action-thriller del 2012 scritto e diretto da Boaz Yakin. Nel cast: Jason Statham, Catherine Chang, James Hong. Anche per stasera in tv ce n’è per tutti i gusti. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui