Stasera in tv: cosa vedere lunedì 31 luglio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco tutti i programmi tv Rai e Mediaset in onda in prima serata nell'ultimo giorno di luglio

Stasera in Tv lunedì 31 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Temptation Island 2017, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Attesissimo in previsione ultima puntata di Temptation Island 2017, dopo quanto successo nella penultima puntata della scorsa settimana. Cosa vedremo questa sera su Canale 5? Lo scopriremo solo guardando. Inevitabilmente i riflettori mediatici saranno in prevalenza puntati lì.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv lunedì 31 luglio 2017, programmi tv 31 luglio 2017,
Gossip, Temptation Island ultima puntata doppia: finale con tutte le coppie!

Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa ci propone questo lunedì sera di fine luglio tra i programmi tv di Rai e Mediaset diffusi.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 31 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 31 luglio 2017. Questa sera in tv c’è l’appuntamento con la puntata finale di Temptation Island 2017, anche se c’è la novità di una ulteriore puntata speciale da mandare in onda nei prossimi giorni. Ecco, invece, le alternative televisive sugli altri canali.

Programmi tv da guardare in tv questa sera lunedì 31 luglio 2017

Detto di Temptation Island 2017 e del gossip che lo travolge, su Rai 1 va in onda il film di Fabrizio Maria Cortese del 2016, Ho amici in paradiso. Rai 2 trasmette una nuova puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza. Su Rai 3 in onda il film Hot Shots con Charlie Sheen e Cary Elwes. Rete 4 si affiderà al film Spy con Samuel Lee Jackson protagonista. Chicago PD, la serie tv americana, andrà in onda con altri episodi in questo lunedì sera su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui