Stasera in tv: programmi tv domenica 23 aprile 2017, cosa vedere oggi in tv

I programmi tv di domenica 23 aprile 2017.

Quali sono i programmi tv che avremo modo di vedere stasera in tv domenica 23 aprile 2017? Ecco i programmi che il palinsesto di Rai e di Mediaset ha deciso di mandare in onda oggi. Come sempre, esiste l’imbarazzo della scelta.

Stasera in tv Programmi tv Domenica 23 aprile 2017: quali sono i programmi da non perdere nella serata di oggi? Come sempre, andiamo a scegliere le trasmissioni più importanti della Rai e di Mediaset, che si andranno a fare la guerra a colpi di click per gli ascolti tv e per lo share.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 23 aprile 2017, programmi tv 23 aprile 2017,
Che Dio ci aiuti 3 stasera in tv

Cosa vedere stasera in tv: i programmi tv domenica 22 aprile 2017

Su Rai 1, Che Dio ci aiuti – Stagione 3 Episodio 7, sarà il film previsto, a partire dalle ore 21:30. Per chi, invece, preferisce guardare programmi di tutt’altro genere, ecco che su Rai 2 avrà modo di seguire la diretta delle elezioni presidenziali francesi. Grossa attesa per conoscere chi sarà il vincitore delle elezioni. Che fuori tempo che fa, invece, andrà in onda su Rai 3, con il solito Fabio Fazio a farci compagnia.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto,
Stasera in tv Il Segreto

Passando a Mediaset, un classicissimo della domenica sera su Canale 5 è Il Segreto, nella sua puntata serale. Su Rete 4, invece, un grande cult intramontabile. Si tratta di Don Camillo 1952. Su Italia 1 avremo la possibilità di vedere una nuova puntata de Le Iene show. Stasera Laura Boldrini, il Presidente della Camera, si racconterà tramite la propria quotidianità professionale in 48 ore al fianco dell’inviata Sabrina Nobile.

Questi i programmi che avremo modo di vedere sulla Rai e su Mediaset stasera in tv domenica 23 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui