Stasera in tv: cosa vedere mercoledì 3 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Quali sono i programmi tv proposti per il mercoledì sera di Rai e Mediaset? In primo piano il match di Champions League della Juventus a Montecarlo

Stasera in Tv mercoledì 3 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma Monaco-Juventus, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento dei programmi tv mercoledì 3 maggio 2017. Oggi è un giorno tanto atteso per i tifosi di calcio, i quali questa sera saranno sintonizzati in massa su Canale 5 per assistere a una grande partita. Quale? Ecco svelato tutto.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv mercoledì 3 maggio 2017, programmi tv 3 maggio 2017,
Juventus

Cosa guardare stasera in tv? La scelta tra i programmi tv del mercoledì sera offre diverse alternative, non solo calcistiche.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv 3 maggio 2017 Ecco cosa vedere oggi in tv

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv mercoledì 3 maggio 2017, programmi tv 3 maggio 2017,
Juve

Ecco cosa c’è stasera in tv. Programmi tv 3 maggio 2017. In primo piano l’andata delle semifinali di Champions League su Canale 5. In diretta live in prima serata la partita di calcio Monaco-Juventus.

Su Rai 2  andrà in onda un nuovo appuntamento della comicità napoletana e meridionale di Made in Sud. Su Rai Uno Un matrimonio da favola il film di Carlo Vanzina con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi e Giorgio Pasotti. Su Rai 3 nuovo appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Rete 4 omaggerà Bud Spencer in uno dei suoi tanti film, Banana Joe. Su Italia 1 in onda Una ragazza e il suo sogno con Colin Firth, pellicola cinematografica con protagonista una ragazzina alla ricerca del proprio padre perduto. Ce n’è per tutti i gusti anche con i programmi tv mercoledì 3 maggio 2017. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.