Stasera in tv: oggi in tv 16 aprile 2017 i programmi tv

Quali sono i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per la domenica sera di Pasqua? Ecco svelato tutto

Stasera in Tv 16 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Furore 2017, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. La domenica della Santa Pasqua. Ma non per questo la programmazione televisiva si fermerà, anzi. I programmi tv di Rai e Mediaset propongono, una nuova puntata di Furore 2017, il game show condotto da Alessandro Greco e Gigi e Ross. Cosa guardare stasera in tv? Tra Furore 2017 e altri programmi televisivi, la scelta non è poi così scontata.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv,
Furore, in onda il venerdì. (Foto Instagram).

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv di oggi 16 aprile: Furore 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 16 aprile 2017. In onda la terza puntata di Furore 2017 su Rai 2. Inizialmente prevista il venerdì sera, è stata, invece, spostata alla domenica sera.

ricky tognazzi simona izzo furore 2017 seconda puntata 7 aprile 2017
Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Furore 2017

Attese diverse personalità illustri nella squadra femminile e maschile, ma anche in qualità di ospiti musicali. Stasera Rai 1 manderà in onda in replica gli episodi 11 e 12 della fiction Che Dio ci aiuti 3 con protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela. Su Rai 3 lo speciale Il borgo dei birghi, ispirato al programma tv Kilimangiaro e condotto da Camila Raznovich.

Rete 4 propone il film Frantic con Harrison Ford. Canale 5 propone il film classico La passione di Cristo, dove recita anche Monica Bellucci. Il film Tata matilda e il grande botto verrà, invece, trasmesso su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui