Stasera in tv: i programmi tv stasera 10 agosto 2017

Ecco cosa vedere questa sera in tv tra i programmi tv proposti in anteprima da Rai e Mediaset

Stasera in Tv giovedì 10 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Stasera in Tv: Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Velvet 4, ma non solo. E’ giunto il momento del giovedì sera. Cosa guardare stasera in tv? La domanda fatidica che si pongono i potenziali telespettatori ogni volta che si siedono sul divano e accendono la tv per la prima serata. Andiamo a scoprire nel dettaglio le alternative sul fronte programmi tv. Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa vedere durante il giovedì sera di agosto.

Velvet 4, ultima puntata, anticipazioni, 10 agosto, 10-8-2017,
Programmi tv stasera 10 agosto 2017 Velvet 4

Programmi tv oggi 10 agosto 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 10 agosto 2017. Questa sera in tv in onda l’episodio della serie tv spagnola Velvet su Rai 1. Il settimo della quarta stagione in corso, ambientata negli anni 50.

Programmi tv da guardare in tv questa sera

Su Rai 2 ancora una volta in onda i Mondiali di atletica leggera da Londra. Rai 3 trasmetterà la commedia Gloria, premiata al Festival di Berlino 2013 nella veste di migliore attrice con Paulina Garcia. Rete 4 trasmette il film Blood Diamond – Diamanti di sangue con Leonardo Dicaprio protagonista.

Su Canale 5 in onda il film commedia all’italiana di Alessandro Genovesi Soap Opera. Nel cast attori come Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Diego Abatantuono, Chiara Francini e Ale & Franz. Italia 1 manderà in onda, invece, altri episodi della serie tv americana Chiacgo Fire quarta stagione, incentrata sull’attività professionale e non dei vigili del fuoco della caserma 51 di Chicago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui