Stasera in tv: i programmi tv di oggi 24 luglio 2017

In programma la penultima puntata di Temptation Island 2017, ma non solo, tra i programmi tv previsti per questo lunedì sera. Ecco gli altri

Programmi tv: Stasera in Tv lunedì 24 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Temptation Island 2017, ma non solo.

Programmi tv: è giunto il momento del lunedì sera. Appuntamento rinnovato con le rivelazioni di Temptation Island 2017 sulle coppie rimaste in gara. Lunedì 24 luglio 2017 andrà in onda la penultima puntata di questa quarta edizione che si avvia alla sua conclusione. Ma ci sono ancora tanti gossip da svelare, stando, almeno, a quanto rivelano le prime anticipazioni sulla quinta puntata.

programmi tv,
Programmi tv Temptation Island

Cosa guardare stasera in tv? Temptation Island a parte, ecco cosa propongono Rai e Mediaset in alternativa nel lunedì sera.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco i programmi tv

programmi tv: ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 24 luglio 2017. Questa sera in tv quinto e penultimo appuntamento con le vicende sentimentali, positive e negative che siano, di Temptation Island 2017. Stando alle ultime anticipazioni, anche in questa puntata ne vedremo delle belle. Per chi volesse assistere ad altro, ci sono sempre le alternative tv.

Programmi tv da guardare in tv questa sera lunedì 24 luglio 2017

Temptation Island a parte, la Rai, ad esempio, propone un nuovo appuntamento con l’approfondimento scientifico di Voyager con Roberto Giacobbo alla conduzione su Rai 2. Rai 1 punterà sul film Words and Pictures con protagonista Jack Marcus, un’insegnante di inglese alle prese con lo strano mondo dei social network a lui totalmente sconosciuto. Su Rai 3 appuntamento cinematografico con Cose Nostre – Malavita, film che vede protagonista l’attore Robert De Niro nei panni del capofamiglia mafioso Fred.

Ambientato tra Francia e USA. Su Rete 4 verrà trasmesso una sorta di documentario condotto da Andrea Pamparana. Un viaggio alla scoperta di Roma e dei suoi inquietanti segreti al giorno d’oggi, raccontato attraverso le testimonianze di personaggi vip del mondo dello spettacolo. Si chiamerà La grande bruttezza. Su Italia 1 da trasmettere altri tre episodi della serie tv americana Chicago PD terza stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui