Stasera in tv: cosa vedere lunedì 3 aprile 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il lunedì sera. In primo piano una nuova puntata della fiction Rai Il Commissario Montalbano

Stasera in Tv Programmi tv lunedì 3 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Il Commissario Montalbano ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. La programmazione tv Rai e Mediaset propone varietà di scelta anche dopo il weekend. Trascorso il fine settimana, i programmi tv si rinnovano nei loro appuntamenti settimanali. E ritornano prepotenti ad occupare la serata televisiva dei telespettatori.

stasera in tv, programmi tv, programmi tv lunedì 3 aprile 2017,
Programmi tv 3 aprile 2017: Il commissario Montalbano

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 3 aprile 2017. Cosa propongono Rai e Mediaset per questo lunedì sera? Andiamo a vedere nel dettaglio il palinsesto televisivo in programma.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi lunedì 3 aprile 2017

stasera in tv, programmi tv, programmi tv lunedì 3 aprile 2017,
Programmi tv 3 aprile 2017: Il ricco, il povero e il maggiordomo con Aldo, Giovanni e Giacomo

I programmi tv lunedì 3 aprile 2017. In onda una nuova puntata della fiction Il Commissario Montalbano su Rai 1. Su Rai 2 i nuovi episodi della nuova stagione di Hawaii Five-0. Su Rai 3 in onda una nuova puntata di Report, programma basato sull’approfondimento giornalistico e sulle inchieste a sfondo sociale. Su Rete 4 Paolo Del Debbio con Quinta Colonna. In prima visione tv su Canale 5, per il ciclo Eroi senza tempo, The Water Diviner, la pellicola che ha visto Russell Crowe non solo attore ma anche regista.

Italia 1 offre, nella consueta programmazione tv del lunedì sera, un altro film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Si chiama Il ricco, il povero e il maggiordomo. Al pubblico l’ultima scelta stasera in tv. I programmi tv del lunedì sono stabiliti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.