Stasera in tv: cosa vedere oggi in tv, i programmi tv domenica 9 aprile 2017

I programmi tv per stasera domenica 9 aprile 2017.

Cosa vedere stasera in tv domenica 9 aprile 2017. Tante le programmazioni per stasera. Diamo un’occhiata ai programmi più influenti di oggi in tv sulle reti Rai e Mediaset.

Cosa vedere stasera in tv? Programmi tv domenica 9 aprile 2017. Anche oggi in tv le sfide a colpi di auditel continuano per i più noti programmi televisivi. Ampia la scelta tra diversi programmi tv nel palinsesto della domenica sera, come sempre. Ecco tutta la programmazione riguardante la Rai e Mediaset per oggi, 9 aprile 2017.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 9 aprile 2017, programmi tv 9 aprile 2017,
Stasera in tv Programmi tv Che Dio ci aiuti 4 domenica 9 aprile 2017

Cosa vedere stasera in tv? Oggi in tv, ecco i programmi tv domenica 9 aprile 2017 tra Rai e Mediaset

Cosa c’è da vedere stasera in tv? Su Rai 1 oggi in tv avremo la possibilità di vedere Suor Angela in azione, con la fiction Che Dio ci aiuti 4. Il fortunato programma televisivo con protagonista Elena Sofia Ricci sarà sicuramente uno dei più guardati dai telespettatori italiani, che ormai si sono appassionati alle vicende della suora più nota d’Italia. Su Rai 2 va in onda N.C.I.S. – Stagione 14 Episodio 11 – Le cose buone, a partire dalle ore 21. Fabio Fazio su Rai 3 è pronto per una nuova puntata del talk show Che tempo che fa. Tra gli ospiti  l’attore Toni Servillo con Carla Signoris che presenteranno la nuova commedia Lasciati andare, diretta da Francesco Amato, nelle sale cinematografiche dal 12 aprile.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 9 aprile 2017, programmi tv 9 aprile 2017,
Programmi tv 9 aprile 2017 Il Segreto

Passando a Mediaset, su Canale 5, andrà in onda la soap spagnola Il segreto, nella sua puntata numero 1323. L’elevato numero delle puntate messe in onda ci fa capire quanto questa serie tv sia seguita dai telespettatori italiani. Un film, invece, su Rete 4: si tratta di Spy Game con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine McCormack, David Hemmings. Su Italia 1, troveremo una nuova puntata de Le Iene Show con Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Giulio Golia.

Come sempre anche per oggi in tv avremo l’imbarazzo della scelta. I programmi tv domenica 9 aprile 2017 sono pronti ad entusiasmare il pubblico. Stasera in tv ce n’è per tutti i gusti. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui