Stasera in tv: cosa vedere oggi in tv 6 Maggio 2017 i programmi tv di oggi

Stasera in tv: quali saranno i programmi tv previsti per la prima serata di oggi 6 maggio 2017? Andiamo a vedere cosa hanno scelto per noi le ammiraglie Rai e di Mediaset: il palinsesto di oggi

Stasera in tv: Come sempre, esiste l’imbarazzo della scelta. Per il primo sabato, dopo alcuni consecutivi, però, non avremo più Ballando con le stelle: in termini di ascolti tv si fa più facile per Amici 16. Molti i programmi tv pensati appositamente per noi telespettatori nella serata di oggi sabato 7 Maggio. Avete la possibilità e l’intenzione di passare una bella serata davanti alla tv? Passiamo in rassegna i principali programmi tv con i palinsesti delle ammiraglie nazionali di mamma Rai e Mediaset. Andiamo alla ricerca di qualcosa di buono da vedere: cosa fanno oggi in tv?

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, palinsesto, rai, mediaset,
Stasera in tv? Amici Serale

Palinsesto Rai e Mediset cosa fanno Oggi in tv Sabato 7 maggio 2017: ecco cosa vedere stasera in tv

Stasera in tv in prima serata su Rai 1 avremo Arena – Renato Zero si racconta, il gran concerto di Renato Zero. Impossibile da perdere per tutti i “sorcini”. Spazio ad un telefilm, invece, su Rai 2: ecco N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 8 Episodio 12 – Kulinda. Sempre Stasera in tv c’è la serata di cultura in compagnia di Alberto Angela su Rai 3, con Ulisse-Il piacere della scoperta. Stavolta di cosa si parlerà?

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, palinsesto, rai, mediaset,
Cosa fanno oggi in tv? Su Rai 1 avremo Arena – Renato Zero

Stasera in tv, passando a casa Mediaset, su Rete 4 avremo un film: Sotto accusa. Mentre su Canale 5 avremo modo di vedere il talent show Amici 16. Una puntata sicuramente da non perdere, per tutti gli amanti del genere. Stasera in tv arriva il divertimento per grandi e piccini su Italia 1 ancora con Shrek, stavolta in programma Shrek e vissero felici e contenti. Questo ciò che il palinsesto Rai e Mediaset prevedo in ambito di programmazione tv per la serata di oggi sabato 7 maggio 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui