Stasera in tv: cosa vedere oggi 15 agosto 2017? I programmi tv di oggi

Cosa propone la serata di Ferragosto tra i programmi tv in prima visione? Andiamo a vedere nel dettaglio

Stasera in Tv martedì 15 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma L’Ambasciata, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Entrati ufficialmente nella giornata di Ferragosto. Caldissima e rovente sotto ogni punto di vista. Al calar della sera si comincerà a programmare la prima serata davanti alla tv. Quali programmi tv sono previsti e andranno in onda tra i canali Rai e Mediaset? Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa ci propone il Ferragosto dal punto di vista dei programmi tv.

programmi, 8-8-2017, tv, programmi tv, 8-8-2017, stasera in tv, 8, agosto, Supercoppa Europea 2017, canale 5, Real Madrid-Manchester United,
Programmi tv stasera L’ambasciata

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 15 agosto 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 15 agosto 2017. Questa sera in tv in onda la terza puntata della nuova serie tv spagnola, L’Ambasciata, che sta spopolando nelle ultime settimane su Rai 1. Non ci si ferma neanche a Ferrragosto.

Programmi tv e film di oggi da guardare questa sera

Rai 2, invece, punterà su di un’altra serie tv, MacGyver. Su Rai 3 in onda il film del 1981 di Hugh Hudson Momenti di gloria. Rete 4 punta sul cinema all’italiana con la rappresentazione televisiva del film Febbre da cavallo.

Nel cast attori del calibro di Gigi Proietti, Enrico Montesano e Catherine Spaak. Canale 5 propone la partita di calcio Hoffenheim-Liverpool, valida per i preliminari di Champions League. Su Italia 1 nuovo appuntamento con la serie tv americana ambientata nell’ospedale di Chicago, Chicago Med.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui