Stasera in tv: cosa vedere oggi 10 luglio 2017 Stasera programmi tv

Stasera in tv in onda la terza puntata di Temptation Island 2017. Ecco gli altri programmi tv della prima serata

Stasera in Tv lunedì 10 luglio 2017. Stasera programmi tv? Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Temptation Island 2017, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. E come ogni buon lunedì sera, da due settimane a questa parte, si rinnova l’appuntamento di inizio settimana con Temptation Island quarta edizione. Nella seconda puntata di lunedì 3 luglio 2017 si sono cominciate ad intravedere le prime crepe all’intero dei rapporti tra le coppie. Cosa accadrà questa sera su Canale 5? E quali sono gli altri programmi tv della prima serata? Cosa c’è stasera in tv? Rai e Mediaset propongono i seguenti programmi tv. Temptation Island a parte.

Stasera in tv, cosa vedere oggi in tv, 10 luglio 2017, Stasera programmi tv, 10 luglio 2017,
Stasera in tv, Temptation Island 2017

Stasera in tv? Programmi tv oggi 10 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 10 luglio 2017. Temptation Island 2017 arriverà questa sera al suo terzo appuntamento dell’estate. I gossip si intensificano sempre più e anche la puntata di questa sera si preannuncia ricca di sorprese. Sotto ogni punto di vista. Questo almeno quanto si apprende dalle ultime anticipazioni pervenute proprio in queste ore prima della puntata. Ma ecco quali sono, intanto, gli altri programmi tv del lunedì sera di luglio.

Stasera in tv, cosa vedere oggi in tv, 10 luglio 2017, Stasera programmi tv, 10 luglio 2017,
Stasera in tv, Temptation Island 2017

Stasera in tv: stasera Programmi tv da guardare

Stasera in tv: Temptation Island 2017 a parte, cosa propone il lunedì sera televisivo di Rai e Mediaset? Rai 1 propone, ad esempio, il film Still Alice con al centro il tema delicato dell’avanzamento di una malattia come l’Alzheimer di cui sarà vittima la protagonista in maniera progressiva e lenta.

Stasera programmi tv: Rai 2 darà spazio alla cultura e all’apprendimento con Voyager – Ai confini della scienza, condotto da Roberto Giacobbo. La prima di 8 puntate. Su Rai 3 in onda il film Gigolò per caso. Nel cast Sofia Vergara e John Turturro. Rete 4 manda in onda il film State of play con Russell Crowe protagonista. Italia 1 trasmetterà altri tre episodi della serie tv americana Chicago PD.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui