Stasera in tv: cosa vedere lunedì 17 aprile 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il lunedì sera di Pasquetta.

Stasera in Tv lunedì 17 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Il Commissario Montalbano, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Programmi tv lunedì 17 aprile 2017. Il giorno di Pasquetta è dedicato alle passeggiate e alle scampagnate spensierate in famiglia o tra amici. Poi, in prima serata, ci si potrà mettere davanti alla tv per capire cosa propongono sul piano dei programmi tv Rai e Mediaset.

Ascolti Tv, share tv, Programmi Tv, ieri, ieri sera, lunedì 10 aprile 2017, 10 aprile 2017,
Il Commissario Montalbano

Cosa guardare stasera in tv? Di seguito riportiamo i programmi tv proposti per la serata del lunedì 17 aprile 2017.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 17 aprile 2017

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv lunedì 17 aprile 2017, programmi tv 17 aprile 2017,
Rai Uno Il commissario Montalbano

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv lunedì sera 17 aprile 2017. In onda una nuova puntata della fiction Il Commissario Montalbano su Rai 1 anche la sera di Pasquetta. Nella fattispecie verrà trasmesso l’episodio intitolato La luna di carta. Rai 2 trasmetterà una nuova puntata della serie tv americana Hawaii Five-0. Su Rai 3 in onda l’approfondimento giornalistico e sociale di Report con Sigfrido Ranucci. Su Rete 4 il film Ben Hur. Nel cast: Charlton Heston e Stephen Boyd.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv lunedì 17 aprile 2017, programmi tv 17 aprile 2017,
Canale 5 Il diavolo veste Prada con Meryl Streep

Canale 5 darà spazio ad un altro film di eccezione, Il Diavolo veste Prada con Meryl Streep. Continuerà, come di consueto, la programmazione televisiva di Italia 1 del lunedì sera. Proposto un altro film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Chiedimi se sono felice. Anche stasera in tv ce n’è per tutti i gusti. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui