Stasera in tv: cosa vedere domenica 23 luglio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco tra quali programmi tv scegliere in occasione di questa domenica sera.

Stasera in Tv domenica 23 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Un Passo dal Cielo 3, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento di scoprire i programmi tv domenica 23 luglio 2017. Il caldo e l’afa imperversano su tutta l’Italia, costringendo gli italiani a refrigerarsi nelle località di mare e di montagna più gettonate di questi tempi. Ma c’è sempre tempo, poi, per gustarsi un buon programma tv sul divano di casa o anche fuori, in attesa di ricominciare un’altra settimana. Le alternative interessanti non mancano tra i programmi tv proposti.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 23 luglio 2017, programmi tv 23 luglio 2017,
Daniele Liotti Un passo dal cielo

Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali programmi tv propongono Rai e Mediaset per questa penultima domenica sera di luglio.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 23 luglio 2017

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 23 luglio 2017, programmi tv 23 luglio 2017,
Terza serie della fiction Rai Un passo dal cielo

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv di domenica 23 luglio 2017. Questa sera in tv su Rai Uno è prevista una prima serata con Terence Hill e la replica di un episodio della fiction italiana che lo ha visto protagonista in passato, Un Passo dal Cielo 3. Ma ci sarà la possibilità di godere anche di altro, qualora si voglia.

Programmi tv da guardare oggi in tv questa sera domenica 23 luglio 2017

Rai 2 trasmetterà la serie tv americana Criminal Minds Beyond Borders. Su Rai 3 in onda un docufilm dedicato alla nuotatrice italiana più famosa al mondo, Federica Pellegrini, chiamato Irregolari – Speciale Federica Pellegrini. Un racconto della sua vita dentro e fuori la piscina. Su Rete 4 altro evento musicale in tono nostalgico, stavolta dedicato a Mogol, Una serata Bella… Mogol. Canale 5 trasmetterà in prima serata il film Everest, così come Italia 1 che punterà sulla pellicola Vi presento i nostri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui