Stasera in tv: i programmi tv di oggi 10 settembre 2017

I programmi tv di questa domenica sera di settembre sono i seguenti, secondo quanto comunicato dai palinsesti Rai e Mediaset

Stasera in Tv domenica 10 settembre

Stasera in Tv, i programmi tv di oggi: è giunto il momento della domenica sera. Il secondo weekend di settembre sta per trascorrere per intero in via ufficiale. Ma prima non ci si può esimere dall’esaminare i programmi tv previsti per la prima serata. Andiamoli a scoprire uno ad uno. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione tv Rai e Mediaset della domenica sera.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi 10 settembre 2017
Un Passo dal cielo 3 domenica 10 settembre 2017

Cosa guardare stasera in tv? La domenica sera televisiva lascerà spazio ai programmi tv elencati poco sotto uno ad uno.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv oggi, 10 settembre 2017,
Stasera in tv

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 10 settembre 2017. Questa sera in tv appuntamento fissato con le avventure, rigorosamente in replica, di Terence Hill nella soap Un passo dal cielo terza stagione. Una prima serata la cui offerta si amplierà con altri contenuti altrettanto interessanti sotto certi punti di vista.

Programmi tv

Tra i programmi tv previsti, c’è la serie tv americana N.C.I.S. su Rai 2. Rai 3 trasmetterà il film Chef – La ricetta perfetta. Su Rete 4 in onda il film Cast Away con Tom Hanks nel ruolo da protagonista.

Canale 5 risponde con il film tutto italiano Benvenuti al sud, all’interno del quale recitano Claudio Bisio, Alessandro Siani e tanti altri attori noti del cinema italiano. Italia 1 punterà sul film X-Men 2000.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui