Stasera in tv 28 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Ecco quali sono i programmi tv proposti per il mercoledì sera televisivo. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi

Stasera in Tv mercoledì 28 giugno 2017.

Stasera in tv: Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma, ma non solo. Stasera in tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Il mese di giugno è agli sgoccioli. In quest’ultima settimana si stanno sparando le ultime cartucce prima di lasciare spazio alla programmazione televisiva del mese di luglio. Ieri sera è andata in onda la finalissima di Sarabanda e l’importante match di calcio Italia-Spagna per gli Europei Under 21 di categoria. Quali sono, invece, i programmi tv che andranno in onda nella prima serata del 28 giugno 2017?

furore 2017 ultima puntata ascolti tv
Stasera in tv 28 giugno 2017

Cosa guardare stasera in tv? I programmi tv di Rai e Mediaset promettono bene anche per questa sera. Eccoli proposti in anteprima.

Cosa c’è stasera in tv?

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 28 giugno 2017 sono lì e prestabiliti. Siamo arrivati al mercoledì sera. Come ogni giorno, la domanda fatidica che si pongono tutti gli italiani una volta che si apre un altro giorno è questa, prima di arrivare comodamente a gustarsi la prima serata in poltrona: quali sono i programmi tv che vengono proposti da Rai e Mediaset per questo mercoledì 28 giugno 2017? Il palinsesto da prima serata è bello e fatto. Va solo valutato nel suo complesso.

 Programmi tv stasera

Stasera in tv: quali programmi tv guardare questa sera? Ce ne sono di alternative, seppur diverse nei toni e nei contenuti tra loro. Ad esempio, Rai 1 propone il secondo appuntamento con l’apprendimento storico e sociale di Superquark 2017, condotto da Piero Angela, dopo la prima puntata della scorsa settimana. Su Rai 2, invece, c’è il ritorno ufficiale di Furore con Furore Summer.

Appuntamento speciale previsto con il game show musicale di Gigi e Ross e Alessandro Greco. Rai 3 si dedicherà nuovamente al programma tv di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Su Rete 4 in onda il film Green Zone. Nel cast Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs e Amy Ryan. Su Canale 5 l’ottava puntata della fiction Solo per amore 2 – Destini incrociati. Italia 1, invece, propone il terzo e ultimo appuntamento con lo show di Ale e Franz basato sull’arte dell’improvvisazione teatrale, Buona la prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui