Programmi tv: Una vita e Il Segreto cambiano programmazione

Le soap spagnole Una Vita e Il Segreto cambiano programmazione.

Programmi tv: le soap spagnole Una Vita e Il Segreto cambiano programmazione. Vediamo nel dettaglio quando andranno in onda le prossime puntate.

Programmi tv. I telespettatori italiani sono ormai abituati ad essere sorpresi dalle soap spagnole Una Vita e Il Segreto che a breve cambieranno programmazione. Sono proprio le loro trame così intrecciate e misteriose che hanno garantito il successo alle due soap. Purtroppo i telespettatori devono fare i conti anche con i vari cambi di programmazione che dipende da Mediaset. In questa settimana Il Segreto verrà trasmesso in prima serata sia mercoledì che venerdì. Il doppio appuntamento però non si ripeterà nelle prossime settimane. Poiché a breve inizierà la fiction L’onore e il rispetto ed occuperà un giorno della settimana in prima serata.

il segreto anticipazioni settimana, da 12 a 18 Marzo, Mencia bacia,
Programmi tv Il Segreto

In realtà potrebbe esserci anche la trasmissione della soap spagnola Il Segreto di domenica, come avveniva in passato.

Programmi tv: cambiamenti previsti le nuove puntate delle soap spagnole Una Vita e Il Segreto

Con la primavera 2017 e con le nuove fiction che iniziano o terminano, Mediaset ha rivoluzionato un po’ la programmazione attuale a partire dal mese di aprile.

Anticipazioni settimanali Una Vita, identita di Cayetana,
Programmi tv Una Vita

Una Vita andrà comunque in onda dopo la soap americana Beautiful, ma potrebbe sostituire lo speciale di Amici. Di conseguenza ci sarà un ulteriore appuntamento previsto per sabato. Le telespettatrici non potranno che esserne felici per l’aumento della messa in onda delle soap che amano.Il sabato quindi sarà il giorno più ricco. Si inizia con Beautiful, a seguire Una Vita, poi ancora Il Segreto ed infine Verissimo. Inoltre spesso la conduttrice Silvia Toffanin invita ospiti della serie tv Il Segreto.

Per cui il sabato sarà davvero una giornata prevalentemente ricca di soap spagnole. Restate su Gente Vip per avere ulteriori aggiornamenti sui programmi tv de Il Segreto e Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui