Programmi tv stasera sabato 29 luglio 2017

Ecco i programmi tv previsti per questo sabato sera in tv. L'ultimo del mese di luglio

Programmi tv stasera sabato 29 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Ciao Darwin 7, ma non solo.

Programmi tv stasera: è giunto il momento del sabato sera. Arriva l’ultimo weekend di luglio che prelude ad un agosto molto movimentato sul fronte vacanze per milioni di italiani in giro verso le spiagge predilette. Dal punto di vista televisivo, invece, i programmi tv si preannunciano, per certi versi, ripetitivi. Cosa ci riserva la tv italiana questa sera? Cosa guardare stasera in tv? I seguenti programmi sono prefissati in palinsesto per questo sabato sera di fine luglio.

Programmi tv, Programmi tv stasera, sabato, 29 luglio 2017,
Programmi tv stasera sabato 29 luglio 2017, Ciao Darwin 7 La Resurrezione

Cosa c’è stasera in tv?

Programmi tv stasera: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi del sabato sera 29 luglio 2017. Questa sera in tv appuntamento consolidato con le sfide in replica di Ciao Darwin 7 su Canale 5. Paolo Bonolis, Luca Laurenti, le squadre in gara e tutto il resto faranno rivivere una puntata andata in onda poco più di un anno fa ormai.

Programmi tv, Programmi tv stasera, sabato, 29 luglio 2017,
Luca Laurenti, Paolo Bonolis e Padre Natura

Programmi tv da guardare stasera sabato 29 luglio 2017

Programmi tv stasera: Rai 1 risponde con una nuova puntata del varietà Laura & Paola, condotto dalla strana coppia Laura Pausini-Paola Cortellesi. Su Rai 2 in onda il film La lacrima del diavolo, horror con Tom Everett Scott e Natasha Henstridge.

Su Rai 3 la commedia di Totò e Peppino De Filippo Chi si ferma è perduto. Su Rete 4 in onda il western Un dollaro d’onore con John Wayne e Dean Martin. Italia 1 trasmetterà in prima serata il film d’avventura Jurassic Park targato Steven Spielberg.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.