Programmi tv oggi, stasera in tv lunedì 18 settembre 2017

Diamo uno sguardo ai programmi tv previsti su Rai e Mediaset nella prima serata di lunedì 18 settembre 2017

Stasera in Tv lunedì 18 settembre 2017.

Programmi tv: cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma il GF VIP 2, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Comincia un’altra settimana anche per i programmi tv da prima serata. Man mano, con il passare dei giorni, riprenderà gradualmente la programmazione televisiva di un tempo. Anche e soprattutto in previsione stagione autunnale.

Programmi tv oggi, stasera in tv lunedì 18 settembre 2017
Programmi di oggi Grande Fratello VIP 2

Cosa guardare stasera in tv? Il lunedì sera ci proporrà questi programmi tv in programmazione Rai e Mediaset.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 18 settembre 2017. Questa sera in tv in onda la seconda puntata del GF VIP 2, dopo quanto successo settimana scorsa nella prima puntata. Grande attesa per scoprire chi sarà il primo eliminato di questa seconda edizione del reality targato Canale 5.

Programmi tv di questa sera

Su Rai 1 la seconda puntata della fiction Provaci ancora Prof 7, che vede protagonista l’attrice Veronica Pivetti. Su Rai 2 in onda due episodi della serie tv americana Criminal Minds dodicesima stagione, chiamati rispettivamente Non fare agli altri e Lo stagno di Elliott.

Su Rai 3 secondo appuntamento con le inchieste di Presa Diretta. Su Rete 4 Paolo Del Debbio conduce il talk show Quinta Colonna. Nella seconda puntata spazio al dibattito sulla crisi economica italiana. Su Italia 1 in onda il film americano Shooter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui