Programmi tv oggi: Stasera in tv domenica 17 settembre 2017

I programmi televisivi della domenica sera di Rai e Mediaset sono questi. Sta a voi scegliere

Stasera in Tv domenica 17 settembre 2017

Programmi tv oggi: Stasera in tv 17 settembre. Stasera in Tv: cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco i programmi delle ammiraglie Rai e Mediaset per questa domenica sera. In programma Stasera in Tv c’è Un Passo dal Cielo 3, ma non solo. Stasera in Tv: Sarà una domenica sera entusiasmante e appassionante dal punto di vista della programmazione tv. Tutta da godere con i programmi tv oggi. Dopo una giornata di relax e spensieratezza tra amici e parenti, ecco che ci si riunisce tutti o quasi davanti alla tv. l dilemma: Cosa guardare stasera in tv? Vediamo i programmi tv di oggi.

Programmi tv oggi: Stasera in tv domenica 17 settembre 2017
Stasera in tv oggi 10 settembre 2017

Stasera in tv oggi

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 17 settembre 2017. Questa sera in tv siamo agli sgoccioli. Almeno per quanto concerne la fiction italiana Un Passo dal Cielo. In onda su Rai 1 gli ultimi episodi in replica, come consuetudine ormai la domenica sera.

Programmi tv da guardare questa sera

Stasera in tv su Rai 2 è previsto l’episodio della serie tv N.C.I.S. Rai 3 manderà in onda Pino Daniele – Il tempo resterà. Docu-film dedicato alla vita del cantautore napoletano attraverso immagini e testimonianze inedite.

Stasera in tv su Rete 4 in onda il film Prova a prendermi di Steven Spielberg. Un vero e proprio kolossal con attori del calibro di Tom Hanks e Leonardo Di Caprio. Canale 5 trasmetterà il film Benvenuti al nord con Claudio Bisio ed Alessandro Siani. Su Italia 1 in onda il film X-Men – Conflitto finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui