Programmi TV oggi, Stasera in tv 12 ottobre 2017

Programmi TV: Programmazione di stasera giovedi 12 ottobre 2017 dalla Rai a Mediaset

Programmi TV oggi: programmazione della Rai e di Mediaset di stasera, giovedì 12 ottobre 2017. Ecco le varie scelte di stasera in tv che hanno i telespettatori a disposizione. Su Rai 1 alle ore 21:25 continua l’appuntamento settimanale della Fiction “Provaci ancora prof, settima stagione episodio sesto. Stasera in tv continuano quindi le avventure della professoressa Camilla e del compagno Gaetano.  Su Rai 2 invece andrà in onda alle ore 21:20 il programma di attualità Nemo: nessuno escluso. Su Rai 3 vedremo alle ore 21:15 la miniserie ” The Putin Interviews” in cui saranno trasmesse alcune interviste di Putin, il quale racconta la sua biografia.

stasera in tv, programmi tv, 12 ottobre 2017,
stasera in tv Provaci ancora prof 7

Stasera in tv, i programmi Rai e Mediaset in prima serata

Stasera in TV: programmazione della Rai e di Mediaset di stasera, giovedì 12 ottobre 2017. Su Rai 4 alle ore 21:06 andrà in onda il film ” Cani sciolti” con la regia di Baltasar Kormakur. Il cast costituito dagli attori Mark Wahlberg, Denzel Washington, Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden, Fred Ward, Edward James Olmos, Robert John Burke, Patrick Fischler, Tenaj L. Jackson, Evie Thompson, Lucky Johnson.

Programmi TV di oggi: programmazione della Rai e di Mediaset di stasera, giovedì 12 ottobre 2017

I programmi di stasera in tv: Su Canale 5 alle ore 21:10  invece continuano le risate con i bambini protagonisti dello show “Chi ha incastrato Peter Pan?”, condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti e molti ospiti d’eccezione.

Programmi TV oggi: programmazione della Rai e di Mediaset di stasera, giovedì 12 ottobre 2017. Su Italia 1 alle ore 21:20 sarà trasmesso il film ” Oblivion” con la regia di Joseph Kosinski e il cast costituito dagli attori Tom Cruise, Andrea Riseborough, Melissa Leo, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau, Olga Kurylenko, Lindsay Clift.

Infine su Reta 4 andrà in onda alle ore 21:15 il film “What women want” con la regia di Nancy Meyers e il cast: Helen Hunt, Marisa Tomei, Mel Gibson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui