Programmi tv oggi 4 ottobre 2017 in prima serata Rai e Mediaset

Stasera in tv saranno questi i programmi trasmessi da Rai e Mediaset sui rispettivi canali televisivi

I programmi tv di oggi mercoledì 4 ottobre 2017.

Programmi tv 4 ottobre 2017: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 4 ottobre 2017. In programma Pechino Express – Verso il Sol Levante, ma non solo. Stasera in tv continuerà l’avventura dei concorrenti di Pechino Express su Rai 2. Come tutti i mercoledì da un po’ di settimane a questa parte. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Programmi, 4 ottobre 2017, Stasera in tv,
Stasera in tv

Programmi tv oggi 4 ottobre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi mercoledì sera 4 ottobre 2017. Oltre Pechino Express, in programmazioni altri programmi tv da prima serata. Sveliamoli in anteprima.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Stasera in tv: su Rai 1, ad esempio, va in onda il film Al posto tuo in prima tv. Film di Max Croci in cui recitano Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini e Grazia Schiavo.

Stasera in tv: come già detto in precedenza, Rai 2 trasmetterà la quinta puntata del reality show Pechino Express – Verso il Sol Levante. I sette concorrenti in gara, questa volta, avranno l’obiettivo finale di concludere il loro viaggio verso Taiwan. La meta prefissata. Su Rai 3 in onda il quarto appuntamento con Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Stasera in tv, Rete 4 propone stasera in tv il film The Terminal di Steven Spielberg. Nel cast Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones.

Su Canale 5 quarta puntata della fiction italiana Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti tra i principali protagonisti. Italia 1 propone il secondo appuntamento consecutivo con Big Show, lo spettacolo live dal Teatro Manzoni di Milano proposto dal comico di Colorado Andrea Pucci. Ospiti di questa serata sul palco Gerry Scotti e l’ex calciatore Evaristo Beccalossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui