Programmi tv mercoledì 15 novembre 2017 stasera in tv

Programmi tv 15 novembre 2017: cosa vedere stasera in tv?

Stasera in tv, i programmi tv di oggi mercoledì 15 novembre 2017. I palinsesti Rai e Mediaset anche stasera offrono al pubblico una vasta gamma di programmi tv. Ecco cosa vedere stasera in tv. Su Rai Uno alle ore ore 21.25 andrà in onda Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro – Replica. Rai Due alle ore 21.20 trasmetterà Unici – Renzo Arbore: Una vita a tutto Swing. Arbore si racconta a Giorgio Verdelli, ideatore di Unici e in passato redattore di Quelli della Notte. Nel mondo di Renzo, colorato e mai banale, anche tanti compagni di viaggio come Fiorello, Gigi Proietti e Stefano Bollani, ma anche gli amici di Foggia e i collaboratori storici come Ugo Porcelli, Nino Frassica e Marisa Laurito.

Programmi tv, tv, mercoledì 15 novembre 2017, stasera in tv, 15 novembre 2017,
Programmi tv di oggi: Il Segreto su canale 5

Programmi tv 15 novembre 2017

I programmi tv di oggi, su Rai Tre alle ore 21.15 andrà in onda la decima puntata di Chi l’ha Visto? Al centro della puntata del programma condotto da Federica Sciarelli il caso della pittrice Renata Rapposelli, il cui corpo è stato ritrovato nella giornata di ieri. Davanti al pm il figlio si avvale della facoltà di non rispondere, mentre il padre resta in ospedale. Su Canale 5 alle ore 21.10 torna la soap spagnola Il Segreto con i suoi intrighi e passioni. Mentre su Italia 1 alle ore 21.20 andrà in onda il film 47 Ronin con Rinko Kikuchi, Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Tadanobu Asano. Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi, il leader dei 47 Ronin. Rete 4 alle ore 21.15 trasmetterà il film  Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche.

Programmi tv cosa vedere stasera in tv: altri canali tv

Programmi tv di La7. Alle 21.10 trasmetterà Atlantide – John and Jackie: i Kennedy segreti – Nuova Edizione. Su Tv8 alle ore 21.30 The Comedians – Novità. Debutta la serie in 10 episodi con cui Sky sperimenta nuovi filoni della serialità comedy, con una storia sospesa tra realtà e finzione, sul dietro le quinte del “Claudio & Frank Show”, spettacolo comico di sketch e gag dal vivo che i due protagonisti, legati da una lunga amicizia e divisi da differenze caratteriali, dovranno mettere in piedi.

Su Nove alle ore 21.15 il film Un amore di testimone con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd, Kadeem Hardison.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui