Programmi tv martedì 28 novembre 2017: La strada di casa e Le Iene in sfida

Programmi tv 28 novembre 2017

Stasera in tv cosa va in onda. Programmi tv martedì 28 novembre 2017 pronti per la gara degli ascolti tv. Scopriamo insieme i programmi tv di oggi, trasmessi dalle principali emittenti televisive italiane. Come di consueto partiamo dalla programmazione Rai. Cosa andrà in onda stasera in tv? Su Rai Uno alle 21,25 andrà in onda la terza puntata La strada di casa con Alessio Boni che interpreta il ruolo dell’imprenditore agricolo, Fausto Morra.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv martedì 28 novembre 2017, programmi tv 28 novembre 2017,
La strada di casa terza puntata 28 novembre 2017

Stasera in tv su Rai Due alle 21.10 andrà in onda il film drammatico ‘Southpaw – L’ultima sfida’ per la regia di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaall e Rachel McAdams. Rai Tre a partire dalle 21,15 manderà in onda ‘Cartabianca’ il programma di approfondimento sui temi di attualità condotto da Bianca Berlinguer. Tema di oggi: l’apertura della campagna elettorale del M5S lanciata da Luigi Di Maio e delle fake news ovvero la diffusione di notizie false per screditare l’avversario.

Programmi tv martedì 28 novembre 2017

Su Canale 5 alle ore 21,11 va in onda il film d’azione Taken 3 per la regia di Oliver Megaton prodotto nel 2015. Nel cast: Liam Neeson, Forest Whitaker, Maggie Grace e Famke Janssen. Dopo l’omicidio brutale della propria moglie, l’ex agente segreto Bryan Mills si ritrova accusato ingiustamente di omicidio. Oggi in tv Rete 4 alle 21,15 propone il film drammatico ‘Le pagine della nostra vita’ diretto da Nick Cassavetes, con Gena Rowlands e Ryan Gosling. Su Italia Uno alle 21,20 il consueto appuntamento con la trasmissione di approfondimento ‘Le Iene Show’ con Ilary Blasi e Teo Mammucari. Nella puntata di stasera in tv verrà trasmessa una nuova inchiesta di Ismaele La Vardera sui presunti episodi di voto di scambio che sarebbero avvenuti nel corso delle recenti elezioni regionali in Sicilia, mentre Nadia Toffa torna a occuparsi del caso di Fabio Vettorel, il giovane italiano di Feltre (Belluno) arrestato ad Amburgo il 7 luglio scorso nel corso della manifestazione contro il G20.

Stasera in tv 28 novembre 2017

Oggi in tv su La7 alle 21,10 va in onda ‘Di Martedì’ il talk show sui temi di attualità e politica, condotto da Giovanni Floris. Tv8 alle 21,15 propone il film d’azione francese, ‘The Transporter’ per la regia di Corey Yuen e Louis Leterrier con Jason Statham. Su Nove alle 21,30 il film ‘Maschi contro Femmine’ un classico della commedia italiana per la regia di Fausto Brizzi con Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Nancy Brilli, Alessandro Preziosi e Luciana Littizzetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui