Programmi tv 21 novembre 2017: La strada di casa vs Champions League

La strada di casa vs Champions League. I Programmi tv di 21 novembre 2017

Stasera in tv Programmi tv di oggi, martedì 21 novembre 2017

I programmi tv in onda stasera. A sfidarsi oggi a colpi di share per aggiudicarsi la vittoria degli ascolti tv sarà la fiction di Rai Uno La strada di casa e la partita di Champions League in diretta su Canale 5. Vediamo nel dettaglio cosa andrà in onda stasera in tv, partendo come di consueto dai programmi delle reti Rai.

Programmi tv, 21 novembre 2017,

Stasera in tv 21 novembre 2017: programmi tv Rai

Programmi tv su Rai Uno alle 21.25 va in onda la seconda puntata della fiction La strada di casa, con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere. Rai Due alle 21.20 trasmetterà l’ultima puntata dello show Stasera Casa Mika. Ospiti: Fedez, Carla Bruni, Claudio Bisio e Anna Valle. Alle 21.15 su Rai Tre #cartabianca, programma di attualità e politica, condotto da Bianca Berlinguer, insieme a Flavio Insinna e Geppi Cucciari. Tra i temi della serata ci sarà la vittoria del M5S a Ostia. Il Movimento 5 Stelle è davvero il partito del futuro? Cosa c’è da aspettarsi in vista delle future elezioni politiche? 

Stasera in tv 21 novembre 2017: programmi tv Mediaset

Programmi tv Su Canale 5 alle 20.45 appuntamento con la Champions League. Dal San Paolo, diretta della partita Napoli-Shakhtar Donetsk. Su Italia 1 alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show con Ilary Blasi e Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.  Anche stasera ci sarà modo di visionare un nuovo scherzo che avrà come protagonista un personaggio famoso del mondo dello spettacolo italiano. Rete 4 alle 21.15 trasmetterà il film Vizi di famiglia, con Kevin Kostner e Jennifer Aniston: Alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verità riguardanti la sua famiglia.

Stasera in tv: programmi tv 21 novembre 2017 altri canali

Programmi tv Su La7 alle 21.10 va in onda Dimartedì, conduce Giovanni Floris. Su Tv8 alle 21.20 appuntamento con il film 2012: Secoli fa, i maya ci hanno lasciato il loro calendario con una chiara data di conclusione e tutto quello che implica questa scelta. Su Nove alle ore 21.30 andrà in onda il film La maschera di Zorro, con Antonio Banderas e Anthony Hopkins. Buona visione con i programmi tv di martedì 21 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui