Programmi tv 13 novembre, stasera in tv: GF VIP vs Italia-Svezia

STASERA IN TV – Programmi tv di oggi, lunedì 13 novembre 2017

Programmi tv 13 novembre: inizia una nuova settimana di programmi tv Rai, Mediaset e gli altri canali. Scopriamo insieme cosa potremo vedere nella prima serata di oggi, lunedì 13 novembre 2017. Cominciando dal palinsesto della Rai stasera in tv su Rai 1 alle ore 20:35 andrà in onda la partita Italia-Svezia, ritorno del playoff per l’accesso al Mondiale 2018. La Nazionale di Gian Piero Ventura si gioca tutto nella notte più lunga per il calcio italiano da 60 anni a questa parte: gli azzurri non mancano la fase finale di un Mondiale dal 1958.

programmi tv, programmi, tv, stasera in tv, 13 novembre, GF VIP, Italia-Svezia,
Programmi tv di oggi

Stasera in tv, 13 novembre 2017: programmi tv Rai

Programmi tv, Su Rai 2 alle 21:05 appuntamento con il film Un Amore tutto suo, commedia con Sandra Bullock, Bill Pullman. La bigliettaia Lucy corona il sogno della propria vita, quello di innamorarsi di uno sconosciuto che incontra ogni giorno e che sembra non degnarla mai di uno sguardo. E invece… Su Rai 3 alle 21:05 tornano le inchieste di Report con Sigfrido Ricci: tra gli argomenti del giorno Paradise Papers, con la rivelazione dei nomi italiani coinvolti.

Stasera in tv, 13 novembre 2017: programmi Mediaset – Canale 5

Programmi tv: Mediaset risponde al pieno di ascolti della partita della Nazionale di calcio con la diretta della decima puntata del Grande Fratello Vip 2. Questa sera ci sarà una doppia eliminazione e scopriremo il nome del primo finalista. Non mancheranno le sorprese e si attendono le ultime notizie sulla liason tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che tanto scandalo ha dato nella Casa. Saranno squalificati?

Su Italia 1, alle 21:25 torna l’eterna saga di Mission Impossible III: il terzo film della serie con Tom Cruise. Su Rete 4 alle 21:15 andrà in onda il film Delitto Perfetto, con Gwineth Paltrow, Michael Douglas, remake dello storico film del 1954 di Alfred Hitchcock: la salvezza di un uomo passa solo dall’eredità della moglie e l’occasione non sfuggirà. Buona visione con i programmi tv di lunedì 13 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui