Stasera in Tv, i Programmi TV di oggi 23 ottobre 2017 Rai e Mediaset

Programmi tv stasera, lunedì 23 ottobre 2017, in prima serata: i palinsesti di oggi di Rai e Mediaset.

Programmi TV di oggi: tutta la programmazione di RAI e Mediaset di stasera Lunedì 23 ottobre 2017 in prima serata. Stasera in tv i Programmi TV di oggi: ecco tutti i programmi che andranno in onda stasera sulle varie reti in prima serata. Su RAI 1 alle ore 21:25 la miniserie Sotto copertura- La cattura di Zagaria, l’arresto del boss del clan del casalesi Antonio Iovine, per mano della Squadra Mobile di Napoli, diventa un vero e proprio romanzo poliziesco. Su RAI 2 alle 21:20 il telefilm Criminal Minds- stagione 12esima episodio 13esimo. Su RAI 3 alle ore 21:05 la prima puntata di Report, programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

stasera in tv, programmi tv, oggi, 23 ottobre 2017, rai, mediaset,
Programmi tv di oggi 23 ottobre 2017 Mediaset: Grande Fratello Vip

Programmi tv, Su RAI 4 alle ore 21:05 il film Riddick con la regia di David Twohy. E il Cast costituito dagli attori: Vin Diesel, Karl Urban, Katee Sackhoff, Jordi Molla’, Nolan Gerard Funk, Matt Nable, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e infine Keri Hilson.

Programmi TV: ecco i programmi Mediaset che andranno in onda stasera in tv in prima serata

Programmi TV: Ecco i programmi tv di oggi Mediaset. Su Canale 5 alle ore 21:10 il reality Il Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi e con la collaborazione di Alfonso Signorini.  Su Italia 1 alle ore 21:20 il film Io sono vendetta con la regia di Chuck Russell. E il cast costituito dagli attori: John Travolta, Amanda Schull, Rebecca De Mornay, Christopher Meloni, Sam Trammell, David Hutchison, Patrick St. Esprit, Luis Da Silva Jr., Doris Morgado e infine Melissa Bolona.

Su Rete 4 alle ore 21:15 il programma di attualità Quinta Colonna condotto da Paolo Del Debbio, manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui