Programmi tv domenica 12 novembre 2017: cosa vedere stasera in tv

Programmi TV di stasera, domenica 12 novembre 2017

STASERA IN TV Programmi tv di oggi, domenica 12 novembre 2017: Rai, Mediaset e altri canali – Vediamo i programmi tv di stasera partendo dal palinsesto Rai, come di consueto. Su Rai Uno alle 20.35 andrà in onda Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio. Ospiti in studio il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, la cantautrice americana Anastacia, Umberto Tozzi, i Negramaro, Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

Programmi stasera in tv Rosy Abate su Canale 5

Programmi 12 novembre 2017: cosa vedere stasera in tv

Programmi di stasera, su Rai Due alle 21.05, per gli amanti delle indagini a sfondo militare, trasmette la serie tv NCSI-Unità anticrimine, questa sera con un solo episodio in prima tv: “Rendez vous“. A seguire, per tutti gli appassionati sportivi, alle 21.50 il Gran Premio del Brasile del Campionato Mondiale di F1 in differita. Su Rai 3 alle 21.15 va in onda il film Il pescatore di sogni diretto da Lasse Hallström con protagonisti Ewan McGregor ed Emily Blunt. La storia di uno scienziato introverso e sottomesso, la cui vita subirà un cambiamento radicale dopo la richiesta, da parte di un ricco sceicco, di introdurre la pesca del salmone nello Yemen.

Programmi Mediaset 12 novembre 2017

Rete 4 alle 21.15 trasmette un film drammatico (guerra) del grande Steven Spielberg: War Horse, con Benedict Cumberbatch ed Emily Watson. Una famiglia con debiti economici, la guerra e l’indissolubile amicizia tra un giovane e il suo cavallo. Alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda il tanto atteso ritorno di un personaggio amatissimo dal pubblico. Giulia Michelini vestirà nuovamente i panni di Rosy Abate, nell’omonima serie che la vede protagonista. Rosalia, che tutti credono morta, in realtà è viva: ha cambiato nome e città, cercando di dimenticare il passato. Fino ad un evento che farà riaffiorare in lei la spietata donna che era. Su Italia 1 alle 21.20 tornano Le Iene con nuovi servizi, nuove indagini e nuove provocazioni. A condurre l’appuntamento della domenica: Nadia Toffa, Nicola Savino e Matteo Viviani.

Giletti, massimo giletti, lascia, rai, la7,
Programmi tv di stasera Non è L’Arena Massimo Giletti La 7

Programmi tv degli altri canali

Su La 7 alle 20.30, un altro atteso ritorno, quello di Massimo Giletti dopo l’abbandono alla Rai. “Non è l’arena” è il titolo del suo nuovo talk show, in cui si tratteranno temi di attualità e, in particolare, approfondimento politico. Su Tv 8 alle 21.20 le ultime due puntate del talent culinario MasterChef Italia 6: tutto pronto per la finale, che permetterà al vincitore di pubblicare il suo primo libro di ricette e vincere 100.000 euro in gettoni d’oro.

Su Nove alle 21.35 va in onda il demenziale Scary Movie, film-parodia di famosi horror. Tutto inizia con l’assassinio di una studentessa e un gruppo di adolescenti intenti a scoprire se tra loro si nasconde un serial killer. Buona visione a tutti con i programmi tv di domenica 12 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui