Stasera in Tv martedì 18 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma Wind Summer Festival, ma non solo.

Programmi Tv: è giunto il momento del martedì sera. Ieri sera abbiamo assistito alle vicende dei protagonisti di Temptation Island 2017 su Canale 5 con la quarta puntata andata in onda in prima serata. Questa sera, invece, spazio ad altri programmi tv tra Rai e Mediaset nel palinsesto del martedì sera.

Alessia-Marcuzzi-al-Wind-Summer-Festival-2017-con-Nicolò-De-Devitiis-e-Daniele-Battaglia-e1500368196926
Alessia Marcuzzi al Wind Summer Festival 2017 con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia

Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali programmi tv propongono Rai e Mediaset per il martedì sera televisivo.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv

Programmi tv: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 18 luglio 2017. Da un po’ di settimane il martedì sera televisivo è dedicato alla musica tipica dell’estate. Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, nell’ambito del Wind Summer Festival, si alterneranno diverse personalità della musica italiana e internazionale con i loro tormentoni estivi. A condurre la prima serata su Canale 5, al solito, la conduttrice Alessia Marcuzzi, coadiuvata da Daniele Battaglia e Niccolò Devitiis.

Alessia-Marcuzzi-al-Wind-Summer-Festival-e1500368099243
Alessia Marcuzzi al Wind Summer Festival

Programmi tv da guardare questa sera martedì 18 luglio 2017

Wind Summer Festival a parte, Mediaset propone tra i programmi tv di prima serata su Italia 1 Battleship. Nel cast c’è anche Rihanna. Rete 4 propone il film Delitto ai Caraibi. Rai 3 ripropone il solito documentario storico-sociale ideato da Walter Veltroni, Gli occhi cambiano.

Su Rai 2 in onda la serie tv MacGyver. Rai 1, invece, si affida alla serie tv britannica The Halcyon, ambientata in un hotel a 5 stelle in pieno centro a Londra durante la seconda guerra mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here